La sostenibilità che genera crescita. La crescita che genera valore.

Web Conference
Mercoledì 29 Marzo, h. 11:30

A cura di Natixis Investment Managers: Il 2023, iniziato sotto dei buoni auspici, sembra riservare ulteriori sorprese su molteplici fronti. In un mondo in cui le fonti di incertezza e volatilità non accennano a placarsi, esistono dei punti fermi a cui è necessario fare riferimento per ricostruire i portafogli, rifocalizzare gli orizzonti di investimento e direzionare le risorse a disposizione su importanti driver di cambiamento e crescita che trascendono i cicli macroeconomici e di mercato: sostenibilità e grandi transizioni regolamentari sono solo alcuni di essi.

Durata dell'evento: 1h.
 

Profilo Relatori:

Chiara D'Addetta

Chiara D'Addetta, CFA - Senior Sales Manager - Natixis Investment Managers

Nel 2010 inizia la propria carriera nel settore degli investimenti presso Amundi SGR. Nel 2011 entra a far parte del Gruppo Natixis in qualità di sales manager con l’obiettivo di sviluppare la clientela retail italiana, in particolare le reti di consulenza finanziaria e il Private Banking.Laureata in Economia dei Mercati e degli Intermediari Finanziari presso l’Università Bocconi, ha conseguito alcune esperienze di studio negli Stati Uniti e di lavoro presso la Camera di Commercio Italiana a Sydney. Nel 2017 ha conseguito il titolo di Chartered Financial Analyst (CFA) e nel 2020 quello di Licensed Master Practitioner in PNL.

 

Aleksandra Kosmulska

Aleksandra Kosmulska, Senior Investment Relations Officer - Mirova

Aleksandra Kosmulska entra a far parte di Mirova come Senior Investor Relation Officer, nel relativo team, a Gennaio 2010. Precedentemente Aleksandra è stata responsabile del Business Development e Investor Relations presso Russell Investments, Generali Investments e Lyxor AM. In particolare è stata responsabile dei clienti istituzionali in Europa Centrale e dei Clienti B2b in Francia e le nazioni francofone.

 

Carmine De FrancoCarmine De Franco,  PhD - Head of Research - Ossiam

Carmine joined Ossiam in May 2012 as a Quantitative Analyst after working for 4 years at the Faculty of Mathematics of the University of Paris VII (Université Denis Diderot). Carmine de Franco is a graduate of the University of Paris VII, Denis Diderot. He holds a PhD in financial mathematics and a Master's degree in random financial modelling.

con la partecipazione di